giovedì, gennaio 31, 2013


Stop ai test sugli animali!

9

Buongiorno ragazze, questa notizia mi ha reso davvero felice e voglio condividerla con voi! 
Dall'11 marzo prossimo sarà finalmente ufficiale il divieto di test sugli animali ai fini cosmetici, dopo anni di lotte finalmente arriva il decreto dell'Unione Europea, di seguito parte del comunicato di The Body Shop a riguardo: 

Dopo 20 anni di campagne, l’azienda cosmetica etica The Body Shop e l’organizzazione non-profit Cruelty Free International possono finalmente celebrare la fine di tutti i test sugli animali per fini cosmetici in Europa in seguito al rilascio dell’atteso comunicato che annuncia il divieto di importare e vendere prodotti ed ingredienti cosmetici testati sugli animali nella UE a partire dall’11 Marzo 2013. 

Questa vittoria significa che a partire dall’11 Marzo, chiunque desideri vendere nuovi prodotti ed ingredienti cosmetici nell’Unione Europea non dovrà averli testati sugli animali, in qualunque parte del mondo. Il divieto riguarda tutti i cosmetici, compresi i prodotti per l’igiene e la cura del corpo e quelli di bellezza, dal sapone al dentifricio. The Body Shop è uno dei pochi marchi che non avrà alcuna ripercussione a causa di questo divieto, essendo da sempre Contro i Test sugli Animali. 

Il divieto proposto trasmette un forte messaggio a tutto il mondo a sostegno della bellezza cruelty free, in particolare a paesi come la Cina, che richiedono ancora che vengano effettuati test sugli animali per i cosmetici, invitandoli implicitamente a rispondere vietando a loro volta i test sugli animali. 

L’Amministratore Delegato di Cruelty Free International, Michelle Thew, ha affermato: “Questo è davvero un evento storico e l’apice di più di 20 anni di campagne. Ora sposteremo la nostra determinazione e la nostra visione verso un panorama globale, per assicurarci che il resto del mondo segua questo stesso percorso.” 

L’entrata in vigore del divieto Europeo sull’importazione e la vendita di prodotti testati sugli animali è stato pianificato dal 2009, tuttavia molte aziende cosmetiche si aspettavano che il divieto sarebbe stato posticipato o derogato. Il nuovo Commissario UE per la Salute e la tutela dei Consumatori, Tonio Borg, ha confermato in una recente lettera che il divieto sarà approvato come programmato. 

Per ulteriori informazioni, interviste, immagini e citazioni, vi invitiamo a contattare l’ufficio stampa di Cruelty Free International: media@crueltyfreeinternational.org Tel: +44 (0) 7850 510 955/ 

+44 (0) 207 619 6978 

lunedì, gennaio 28, 2013


Review: Shampoo Nutriente all'avena - Yves Rocher

17

Buongiorno ragazze, torniamo a parlare di prodotti per la cura dei capelli, in particolare di shampoo. 
Vorrei spendere due parole per descrivere il mio tipo di capello: riccio, secco e con leggera tendenza al crespo, ho sofferto di dermatite sul cuoio capelluto e di forfora grassa negli anni. Ho sempre utilizzato prodotti da supermercato non curante di inci, siliconi, tensioattivi o altro, credendo che i miei capelli fossero secchi e ribelli e che non ci fosse rimedio. Da un paio d'anni però ho iniziato ad interessarmi ai prodotti con più attenzione e ho cambiato la mia routine più e più volte, finchè non ho capito  che i miei capelli soffrivano con determinati prodotti e ho deciso di passare a prodotti bio o comunque meno aggressivi. 

lunedì, gennaio 14, 2013


Tag: Celebrity Crush ♥

17

Ciao ragazze!
Oggi niente review ma una bella tag :D l'ho vista sul blog di Patry e ho deciso di partecipare anche io :D


Celebrity crush che avevi da giovane


Cambierei la domanda in "Celebrity crush che avevi da adolescente" perchè giovane lo sono ancora u_ù
La mia crush adolescenziale fu sicuramente per Brand Lee (R.I.P.)
Il film "Il Corvo" è il mio preferito in assoluto, l'ho visto non so quante volte e ancora riesce ad emozionarmi profondamente.


Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso


Megan Fox, il mio modello di bellezza, lo so è rifatta ed è una Angelina wannabe ma per me è stupenda e trovo i suoi make up e i suoi look sempre impeccabili. Condividiamo anche l'amore per i tatuaggi. 

Celebrity crush over 40

Hugh Jackman *w*, l'ho amato in Val Helsing e Wolverine  ♥ 
E' stato eletto da People "Uomo più sexy del mondo” (nel 2008) ed è un uomo affascinante e molto autoironico (e a quanto pare molto fedele alla moglie!),  un ottimo attore...cosa volere di più?

Celebrity crush per una boy band



Ebbene sì, ero una fan dei BSB e sono stata anche ad un loro concerto. Ho cercato una foto d'epoca che non fosse ridicola ma questo offre google :P

Celebrity crush per una persona più giovane


Questa è stata difficilissima :D
Adele ha una voce che ti arriva nelle ossa, credo abbia un'eleganza estemporanea difficile da trovare in ragazze della sua (o meglio nostra) generazione.


Celebrity crush del momento



I fratelli Salvatore :D interpretati da Paul Wesley e Ian Somerhalder, non saprei decidermi...capisco bene i problemi della povera Helena :D 


Siete taggate tutte, sì. Indiscriminatamente :D

lunedì, gennaio 07, 2013


Review: Maschera Argilla Verde - Forsan

16


Buongiorno ragazze, il quesito del giorno è: riuscirò a trovare una maschera all'argilla che faccia al caso mio?
Ho perso il conto delle maschere acquistate che mi hanno lasciata insoddisfatta, ho deciso di fare un altro tentativo e poi passare all'argilla pura. Ho acquistato questa maschera qualche mese fa al supermercato, conosco da anni il brand e uso i suoi oli con molta soddisfazione così mi sono voluta fidare e ho provato qualcosa di diverso. Purtroppo non mi ha entusiasmata...per i dettagli continua a leggere!


giovedì, gennaio 03, 2013


Auguri MissBoomBaby! 2 anni con voi ♥

24

AUGURI BLOG! 

Se due anni fa mi avessero detto che sarei arrivata fin qui non ci avrei mai creduto! Due anni con voi ricchi di emozioni e di felicità, grazie di cuore a tutte voi per esser passate qui, per aver anche solo lasciato un saluto. Questo blog è vivo grazie a voi, l'ho abbandonato ultimamente per motivi personali non sono riuscita a star dietro a tutto ma voi avete continuato a seguirmi e farmi sentire il vostro affetto, grazie. 

Non avrei mai pensato di superare le 100 follower e adesso siete oltre 400! 
Grazie di cuore a tutte voi per questi due anni meravigliosi

Per iniziare il nuovo anno con allegria ho deciso di cambiare vestitino al blog, era da tanto che avevo la vecchia grafica e desideravo qualcosa di nuovo. C'ho lavorato parecchio a tempo perso ma tutto sommato non mi dispiace, spero vi piaccia! 

Vorrei organizzare dei festeggiamenti come si deve, mi piacerebbe ringraziare ognuna di voi singolarmente ma non mi è possibile quindi vorrei premiare qualcuna di voi...chissà, magari organizzo un BlogBirthday-away :D 

Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vi piacerebbe ci fosse in palio

Un abbraccio forte ad ognuna di voi

martedì, gennaio 01, 2013


Buon 2013!

13
Buon 2013 a tutte! Tantissimi auguri perchè quest'anno sia migliore di quello appena fuggito, con la speranza che sia un anno pieno di amore e serenità per tutte voi...pieno di sorrisi e di make up, ovviamente :P Spero che ieri sera vi siate divertite e che abbiate salutato il nuovo anno con un sorriso. 

Addio 2012, benvenuto 2013. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...