martedì, dicembre 03, 2013


Review: Olio Riparatore Capelli di Yves Rocher ♥

10


Buongiorno carissime lettrici, oggi vi vorrei parlare dell'Olio Riparatore Capelli di Yves Rocher. STo provando diversi prodotti di questo brand e mi sto trovando bene con i prodotti per capelli, se siete interessate ad altre review di questo brand cliccate qui

Premessa: come sono i miei capelli? Io ho capelli lunghi (arrivano sotto le scapole) ricci e molto secchi. Sto utilizzando, o per lo meno sto cercando di utilizzare, prodotti senza siliconi e non aggressivi da circa un anno. Avendo fatto hennè su hennè per più di un anno avevo un mogano estremamente scuro e una bella ricrescita castano scuro, per ovviare al problema ho pensato di fare una tinta chiara per schiarire il tutto, risultato? Ricrescita arancione e lunghezze mogano. Se volte saperne di più ve ne parlerò un un post a parte, lasciatemi un commento ;)

Per risolvere il problema ho provveduto dopo un paio di settimane con un'altra tinta. I miei capelli stranamente non ne hanno risentito proprio perchè sono mesi che utilizzo questo prodotto. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...