lunedì, agosto 04, 2014


I motivi della mia assenza...e del mio ritorno!

21

[fonte]
Ciao ragazze,
lo so, sono mesi che non aggiorno il blog nonostante vi avessi promesso una costanza maggiore. I motivi sono stati in primis la mancanza di tempo e non da meno l’insofferenza verso alcuni atteggiamenti di altre blogger. Non mi interessa convincerle che nessuno di noi possiede la verità assoluta sul make up ma non sopporto di vedere blogger che commentano acidamente e hanno da ridire su tutte quando dovrebbero essere obbiettive con loro stesse e rendersi conto dei loro limiti. Ho deciso però di tornare perchè mi mancano le mie lettrici e mi manca leggere i vostri post, ignorerò certi atteggiamenti e spero di riuscire ad essere più costante. A presto.

Vi abbraccio forte. 


21 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Ale bentornata :)
Sono felice del tuo ritorno, anche se mi spiace sentire che non ti trovi così bene in questo ambiente. Il mio consiglio è quello di andare avanti senza curarti troppo di quello che succede altrove. Un abbraccio.

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

a presto!

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@LaDama Bianca: ti ringrazio per le belle parole e per esser passata a trovarmi ♥ baci

Bambi Organics | ❤~ A blog about eco luxury sustainable beauty ~❤ ha detto...

Welcome back! Sono contenta di questo tuo ritorno! È vero..anche io ho visto certe bloggers su FB fare la,guerra contro altre bloggers..roba assurda.
Appunto x questo posto un po di meno...l'importante è essere genuini e sinceri e tu lo sei :-)))

Ti mando un grosso bacio!

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Bambi Organics | ❤~ A blog about eco luxury sustainable beauty ~❤: grazie cara ♥

Pinnù ha detto...

Contenta di rileggerti! :)

Hermosa ha detto...

Felice del tuo ritorno. Condivido la tua scelta: lasciamo a chi le ama le polemiche sterili, ma teniamoci la bella comunità che siamo. <3

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Pinnù: grazie :)

@Hermosa: un bacio grande ♥

Autilia De Simone ha detto...

E' capitata una cosa simile anche a me sai, ma non bisogna farsi abbattere dalle maldicenze, sono pura invidia!
Intanto sono una tua nuova follower, oltre che collega blogger :)

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Autilia De Simone: forse il mio post è stato interpretato male, il mio è un discorso generale. fortunatamente non è capitato a me direttamente, non me la sarei presa tanto!
grazie del followeraggio XD passo a trovarti!

BubbleSuze ha detto...

Bentornata! :D Come hanno detto le altre, cerca di ignorare i lati negativi del blog e di concentrarti su quelli positivi, vedrai che così sarà più facile! ;) Un abbraccio!

Ems Sedici ha detto...

Bentornata!!
ho risposto al tuo commento sul mio blog ,)

un bacione
Emma
http://emmapru16.blogspot.it/

elisa dotcakes ha detto...

Ale son contenta del tuo rientro...hai ragione su molte blogger ma tra tutte ci sono anche persone "normali" come noi che ci divertiamo a scrivere,provare,farci due foto ed essere auto ironiche su noi stesse :) bacio Eli

L'angolo di Sarita ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso *.* una rivelazione! Bellissimo
Ovviamente non potevo non diventare una tua nuova follower.
ps: la gente lasciala parlare tu continua con il tuo blog :)

Barbara Colotti ha detto...

Bentornata cara :) ti consiglio di lasciar perdere le altre blogger e sai perché?
Perché tante blogger sono false, i prodotti sono sempre tutti ottimi e stupendi..e più l'azienda è famosa e più questi sono eccellenti!
Perché tante blogger pensano che la loro opinione è unica e inscindibile.
Perché tante blogger sono spesso invidiose.
Quindi non ci pensare nemmeno e continua a fare ciò che hai sempre fatto..e se ti va di chiacchierare i miei contatti sono ovunque (facebook, email, ecc..) ^_^
Sono sempre disponibile, un bacione :*

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@BubbleSuze: lo farò, grazie
@Ems Sedici: grazie :)
@elisa dotcakes: grazie Eli! un bacio grande :*
@L'angolo di Sarita: ahahah troppo buona, sono felice che ti piaccia ♥
@Barbara Colotti: grazie per il sostegno ♥

Susi Elfa ha detto...

bentornatissima :D

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Susi Elfa: grazie Elfetta ♥

TheMorgana1985 ha detto...

Felicissima del tuo ritorno

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@TheMorgana1985: grazie, sono felice di esser tornata e di aver trovato di nuovo il clima che tanto amavo ♥

Valentina Ciucci ha detto...

ciao!!!
ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
un bacio
vale

www.unblogchevale.blogspot.it

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...