giovedì, agosto 28, 2014


Make up look: Purple Fever

21


Per questo make up mi sono ispirata alla stampa floreale di questa camicetta (che adoro) di Forever21 ricevuta per il mio compleanno, a proposito se volete info sul sito non esitate a chiedere, ho ordinato diverse volte ♥ 
A me è piaciuto tantissimo l'effetto, spero piaccia anche a voi!



Ecco cosa ho utilizzato per realizzarlo:

Primer: Colour Arts (
Essence)
Per la base: Jumbo Pencil - Purple (NYX)*
Correttore: 24Ore perfect (Deborah)

Ombretti: Bollywood Fever (Aleguaras), Scurissimi** (Neve Cosmetics), Glamour Days***(MUA)
Nella rima interna: un velo leggerissimo di Jumbo Pencil - Milk (NYX)
Mascara: Miss Manga Eyes (L'Oreal)


*Prodotto ricevuto dall'azienda
**Grazie Federica Ecobiopinioni
***Grazie Dalila RaelDelMare





21 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

che bella tonalità...io la vedo quasi color fiordaliso.

Foffy ha detto...

Sembra un indaco, davvero bello *_*

Silya ha detto...

Che bel viola! *__* Sta benissimo con il colore dei tuoi occhi :)

Francesca Swlabr ha detto...

È davvero splendido questo look!

Lebeautyrecensioni ha detto...

Ma che meraviglia, adoro quel colore sulla palpebra! Davvero bello! ^.^

Chiara The World of Claire ha detto...

Davvero una bellissima tonalità *__*

L'angolo di Sarita ha detto...

Ciao Cara, hai realizzato un trucco occhi bellissimo *.* Poi ho un debole per questo colore perchè mette in risalto il colore degli occhi.
Ti ho taggata sul mio blog per partecipare al mio primo Tag che si chiama My Summer Top Five, questo è il link diretto http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/2014/08/tag-my-summer-top-five.html
Spero che parteciperai :)

Ems Sedici ha detto...

bellissimo trucco, mette in risalto i tuoi occhi!
nuovo post: ♡ Brownies-Video ricetta♡
un bacione
Emma

Simona ha detto...

Bellissima tonalità di ombretto *_* questa cromia rientra tra le mie preferite :D

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@LaDama Bianca: è vero, non ci avevo pensato *w*
@Foffy: felice che ti piaccia!
@Silya : grazie ♥
@Francesca Swlabr: troppo gentile, grazie :*
@Chiara The World of Claire e Lebeautyrecensioni: piace tanto anche a me :D
@L'angolo di Sarita: grazie cara, passo a vedere!
@Ems Sedici: grazie! interessante la ricetta sui brownies, passo a vedere!
@Simona: dovrei sfruttarla più spesso!

Misato-san ha detto...

oddio sei tornata davvero!
ho visto un commento sotto un post e non ci potevo credere!

bel look!

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Misato-san: sì, sono tornata :3 grazie!

Paola Lauretano ha detto...

Che occhi!!!! Bellissimo questo trucco!!!
Kisses bellissima!!!
Expressyourself

My Facebook

Silvia Negretti ha detto...

Wow, ma che meraviglia!!!
Complimenti sei bravissima, e che occhi hai! :D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Serena S. ha detto...

che bello questo trucco!!! mi piacciono molto questi colori ma sui tuoi occhi stanno decisamente meglio!!! ^.^

Autilia De Simone ha detto...

Hai mixato tre colori alla perfezione, creando un trucco unico! Sei troppo brava!

Lenya ha detto...

Amazing makeup, it looks gorgeous. Love the vibrant color. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
xox
Lenya
FashionDreams&Lifestyle

Adrye ha detto...

Mi piace molto questo make up! ^^

*TDM* ha detto...

che meraviglia! questo colore poi sta benissimo con il colore dei tuoi occhi!
sei bravissima
un bacio

http://tirateladimeno.blogspot.it/

lilla M. ha detto...

che bello questo trucco occhi!!!sei bravissima

chihuiandbags.blogspot.it

enrica sciarretta ha detto...

ma che bel trucco!! e poi hai degli occhi bellissimi!

http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...