martedì, settembre 16, 2014


Fashion Low Cost: SheInside ♥

14


Buongiorno bellezze!

Oggi un post diverso dal solito, non si parla di make up ma di moda, un'altra mia passione :D Dopo la lunga assenza mi sono resa conto che ho voglia di novità e che parlare solo di make up inizia ad andarmi stretto! Spero la cosa vi possa far piacere ♥ 



Navigando sul web ho scoperto alcuni negozi online con capi originali a prezzi davvero competitivi! Quello che vi propongo oggi è SheInside, famosissimo tra le youtubers e fashion blogger italiane e non, ho scelto alcuni pezzi che mi hanno colpito e vorrei mostrarveli, fatemi sapere cosa ne pensate!




Uno dei trend di questo autunno/inverno saranno le felpe, coloratissime o a tinta unita con stampe grafiche. Ne ho selezionato tre per voi, le mie preferite sullo shop!






Adoro le collane vistose, soprattutto su maglie dal taglio semplice, i colori che prediligo per la stagione fredda sono il nero e l'oro, anche in questo caso ne ho scelte tre, della seconda c'è anche in versione in nero e la trovate qui.



Lo so, è dura pensare ai cappotti in questo periodo ma non ho resistito a questi tre modelli, il secondo è il mio preferito! Li trovo originali e adatti a molte occasioni, che ne dite? 

Spero che questo tipo di post vi possa piacere, mi piacerebbe rendere il blog più interessante per voi, fatemi sapere  :D 

14 commenti:

BunnyMAKEUP ha detto...

Le collane sono tutte e tre stupende *___*

LaDama Bianca ha detto...

Ma che belle le collane! soprattutto quella centrale.

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

carini!

Chiara The World of Claire ha detto...

Bellissime selezioni :D

questionedistileblog ha detto...

Le collane sono bellissime, mi piace molto anche il cappottino centrale ;)

Coco ha detto...

Hanno davvero un sacco di cose carine!
Baci,
Coco
Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

enrica sciarretta ha detto...

le felpe mi piacciono un sacco soprattutto la prima!!
un bacione

http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

sabrys ha detto...

ottime scelte, non conoscevo questo sito! :)

Meggy Fri ha detto...

Quante cosette deliziose che hai selezionato..di sicuro vado a farmi un giretto, felpe e collane mi piacciono troppo!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Bambi Organics | ❤~ A blog about eco luxury sustainable beauty ~❤ ha detto...

Bellissimo il maglione di mickey LOL
ADORO QUEL TIPO DI GIACCA!!

Un bacione bella

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

felice che vi piacciano ♥

Maria Teresa ha detto...

Ciao Alessandra e grazie della tua visita :-) Ma che belle le tue proposte, nn conoscevo questo negozio online, vado a darci un'occhiata!
Buona serata
Mari
filiefornelli.blogspot.it

Maria luisa ha detto...

adoro la selezione delle giacche ..

Katia Ercole ha detto...

Bellissime le felpe, adorabile quella di Topolino... per non parlare delle collane.. la centrale con le rose è fantastica.
Un nuovo post è on-line, ti va di darmi la tua opinione?
Ciao Katia www.lameladibiancaneveerarosa

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...