lunedì, ottobre 06, 2014


Make up look: A parrot in the city

17


Buongiorno mie care ♥
Oggi vi propongo un make up che mi ha dato tante soddisfazioni *u* dal vivo  i colori erano più vibranti ma purtroppo con l'iphone non riesco a fare di meglio. E' un trucco che ho indossato tranquillamente per andare in ufficio, voi cosa ne pensate? E' un trucco "poco portabile"?

Prodotti utilizzati:
Primer: Colour Arts (Essence)
Per la base: Jumbo Pencil - Black Bean (NYX)
Correttore: 24Ore Perfect (Deborah Milano)
Ombretti: Palette Scurissimi* in Pelouche, Inchiostro, Tattoo e Qadrifoglio), Unicorno (Neve Cosmetics), Emerald (Lumiere Cosmetics)**
Eyeliner: Glimmerstick in Starry Night Blue (Avon)
Rima interna: Glamorous Eye Pencil n°409 (Kiko)
Mascara: Miss Manga Eyes (L'Oreal)


*Grazie Federica Ecobiopinioni
** Prodotto ricevuto dall'azienda

17 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Portabile è una parola che non mi piace e che non uso mai. Chi stabilisce cosa sia portabile o meno? Io lo avrei usato tranquillamente per andare a lavoro, qualcun altro non lo avrebbe fatto. Io penso che abbia senso solo quello con cui stiamo bene.

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

A me piace moltissimo e concordo con Dama, è più acceso e colorato certo, ma nessuno può stabilire se sia portabile o meno. Io preferisco dire che è molto vivace e allegro e che lo avrei senza dubbio indossato, anzi, mi sa che in passato qualche trucco simile l'ho pure fatto, adoro la combinazione di verde, giallo e azzurro :)

:*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che esplosione di colori!

Kiara K. ha detto...

Davvero molto carino!! Io lo userei tranquillamente anche nelle giornate buie invernali, per dare un tocco di colore e armonia in più:) brava!
Un bacio
Http://kiaramakeup89.blogspot.it

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@LaDama Bianca: la mia è stata una provocazione :D sono d'accordo con te!
@A.G. - Whatsinmybag: felicissima che ti piaccia ♥
@Note di Stile Moda and Make up.. : ciao cara :*

yelaya ha detto...

Io li porto al lavoro questi trucchi così vivaci, penso che alla maggior parte delle donne piacciano ma hanno paura di essere criticate se li indossano, un salutone!!!!

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Kiara K.: :D felice che ti piaccia ♥
@yelaya: ciao carissima! che bello rileggerti :D lo so, io adoro i tuoi make up!

Foffy ha detto...

Bellissima combo di colori *.*

Serena S. ha detto...

non credo nei trucchi portabili o meno, quindi direi che hai fatto benissimo a realizzarlo per l'ufficio!!! ;) e poi è stupendo!!! *.*

babyredvamp ha detto...

Lo trovo bellissimo e assolutamente portabile. Anch'io mi faccio pochi problemi con il trucco da ufficio, ormai il mio capo si é abituato :)

Chiara The World of Claire ha detto...

Mi piace davvero molto questa combinazione di colori *-*

Patri - LAismydream ha detto...

Per quanto mi riguarda è portabilissimo, anche se personalmente non mi piace distinguere i make up in portabile o non portabile, non c'è una legge che lo stabilisce ma solamente trucchi con cui ci vediamo bene o no :D

Comunque sia, è bellissimo!

Pink Freeze ha detto...

Che meraviglia questo trucco, fa risaltare tantissimo i tuoi occhi!
Complimenti per il blog, da oggi hai una nuova follower. Se ti va passa a trovarmi:

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Maria luisa ha detto...

Ciao nuova iscritta. . Mi piace moltissimo ti donano questi colori

Annalisa Ponzo ha detto...

Mi piace un sacco questo trucco, bello colorato e vivace! :)

Mary Nutricati ha detto...

adoro! se fossi più giovane lo porterei anche per andare al mercato ^_^

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Sei bravissima! Quei colori sono stupendi!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...