venerdì, ottobre 03, 2014


Tag: The Ultimate Autumn Challenge "Le cose preferite dell'autunno"

15


Ho deciso di provare a partecipare anche io a questo tag, sono quasi fuori tempo xD L'idea è delle dolcissime A.G. di What's in my bag e Rita di Consigli di make up.  Nella prima settimana si parla di cose preferite dell'autunno *w*

La prima cosa che mi viene in mente pensando all'autunno sono thè e tisane calde con i biscotti ma anche latte di soya con tanto cacao e miele, bevande che scaldano il cuore, servite in tazze che mi ricordano momenti speciali della vita ♥ 


Mi piace sorseggiarle davanti ad un bel film o una serie tv, le mie preferite del momento sono Pretty Little Liars (chi sarà A?!), The Walking Dead (attendo con ansia la quinta serie) e The Vampire Diares (mi mancano i fratelli Salvatore ç_ç)




Da quando mi sono operata ho preso l'abitudine di portare sciarpine per coprire la cicatrice post intervento e non appena arrivano i primi freddi mi copro subito la gola, adoro abbinarle all'abbigliamento e ne ho tante (ho preso da mia madre in questo :P)  la mia preferita del momento è a stampa mimetica, un regalo graditissimo di una collega ♥ 



Ultima cosa che voglio condividere con voi è il mio amore per la festa di Halloween, lo so molte di voi non saranno del mio stesso avviso ma io amo mascherarmi, truccarmi per l'occasione!


Siete tutte taggate :D 




15 commenti:

BunnyMAKEUP ha detto...

Non vedo l'ora che ricominci The Walking Dead :D

Foffy ha detto...

A me piace Halloween, la trovo una festa adatta a sperimentare :3

Silya ha detto...

Anch'io attendo con ansia la quinta stagione di TWD, non vedo l'ora *-*

Rita - Consigli Di Make Up ha detto...

Pretty little liars ultimamente mi sta facendo troppo innervosire -.-

Grazie per aver partecipato al tag!

Rita

Serena S. ha detto...

anch'io amo le sciarpe!!! *.* non sapevo dell'intervento, mi dispiace... l'importante è che adesso stai bene!!! ^.^

barbara4stagioni ha detto...

grazie per la tua visita che ricambio. ora sono anche tua follower.
un saluto e buona domenica

LaDama Bianca ha detto...

Latte di soia non riesco a berlo, tè e tisane neanche se mi sforzassi :( sulle sciarpe invece siamo d'accordissimo. baci.

Alice ha detto...

Ma che carino questo tag! ^^ E poi anche io adoro il the e, non parliamo di Halloween che metto su tutta la casa a tema! :P

Patri - LAismydream ha detto...

I fratelli Salvatore mancavano molto anche a me, ma devo ammettere che ho un debole per Alaric :)

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@BunnyMAKEUP: ♥__♥
@Foffy: concordo!
@Silya: ^__^ ho visto che c'è in giro la puntata subbata ma io preferisco attendere!
@Rita - Consigli Di Make Up: perchè? grazie a voi di averci dato al possibilità di partecipare!
@Serena S.: eheh ormai sono passati quasi quattro anni, sto bene grazie :*

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@barbara4stagioni: ti ringrazio ♥
@LaDama Bianca: io ho una leggera intolleranza che tengo a bada evitando il latte puro. bacioni a te ♥
@Alice: anche io :D già mi sto preparando!
@Patri - LAismydream: comprendo perfettamente ma sono affascinata dalla contrapposizione "bad boy - principe azzurro"

Spendi e Spandi ha detto...

Pretty Little Liars è una delle mie serie droga!! Prima o poi scopriremo chi è A!
A me Halloween piace tanto perchè... è il giorno del mio compleanno! XD
Un bacione cara!

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Spendi e Spandi: spero di non essermi spoilerata una cosa importante! mannaggia a me >__<
uh che bello *w* doppia festa allora, un bacio grande a te!

Chiara The World of Claire ha detto...

Anche io adoro Halloween ;) in ogni caso concordo su tutti i punti!

Jesmini Nailpolish ha detto...

Anche io come se seguo la serie pretty little liars e la adoro!
Mi sono iscritta con piacere al tuo blog e ti seguo sui social, se ti va di ricambiare il mio blog è jesminiss.blogspot.i :*

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...