lunedì, novembre 03, 2014


Review: LolaChat Auricolari - Girls Only!

2


Buongiorno ragazze,
qualche giorno fa sono stata contata per ricevere una sorpresa firmata LolaChat. Conoscevo il brand quindi sono stata molto felice di avere la possibilità di provare un dei loro auricolari. Il pacchetto è arrivato con corriere in un paio di giorni. Aprendo la busta ho trovato questo delizioso pachetto regalo  e un bigliettino scritto a mano, davvero apprezzatissimo ♥



All'interno di una scatola in cartone ho trovato il mio paio di auricolari nella versione Rock con i teschietti bianco e nero. Nella confezione degli auricolari troviamo anche i gommini per gli altoparlanti intercambiabili in tre misure differenti, cosa fondamentale per me che ho sempre difficoltà con auricolari di questo tipo. Altro punto a favore il cavo piuttosto lungo (raggiunge 1,2m) per essere tranquille di muoversi, io di solito tengo il cellulare in borsa con il cavo così lungo non corro rischio che si disinserisca dal dispositivo. 






Gli auricolari sono compatibili per dispositivi Apple e Android, i modelli al momento sono cinque: Rosina, Teddy, Visky, Fulmine e Rock.  Il mio preferito è Teddy, e il vostro? 





Cosa ne penso? Sono soddisfatta della resa di questi auricolari, l'audio si riceve molto bene e il microfono funziona altrettanto bene. Mi piacerebbe fossero disponibili anche altri design perchè possano interessare anche alle non più giovanissime. La perfezione sarebbe poter gestire audio e chiamate direttamente dall'auricolare. Il costo è di 14,90€ e mi sembra ragionevole. Gli auricolari sono acquistabili sullo shop online e nei punti vendita fisici in Italia. Sul sito potete trovare il punto vendita più vicino a voi. Grazie ancora a per questo omaggio.

Sito web: http://www.lolachat.com/
Facebook: facebook.com/lolachat
Instagram: #lolachat
Mail: servizioclienti@lolachat.com

2 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...